Quantcast
Channel: NEL MONDO DI KRILU'
Viewing all articles
Browse latest Browse all 139

La mia famiglia, tutta la mia vita. By Frida.

$
0
0

Ciao gente! io sono Frida. C'è ancora qui qualche amico della mia nonna umana Krilù che si ricorda di me? Ero venuta a trovarvi due anni fa, quando ero solo una minuscola cucciolina. Se volete rinfrescarvi la memoria guardate qui.
Non che le mie dimensioni nel frattempo siano aumentate, ma adesso ho due anni in più ... insomma sono una signorinella.



Intanto negli ultimi 8 mesi nella mia famiglia la situazione ha subito un grosso cambiamento, con l'arrivo di un cucciolo d'uomo, il mio fratellino Michelangelo, per il quale stravedo. Io gli sto sempre vicina-vicina e mi sono autonominata suo angelo custode, abbaiando furiosamente se qualcuno che non sia un membro della nostra famiglia osa avvicinarglisi, anche solo per fargli le coccole.



Insomma il mio bellicoso temperamento di chihuahua emerge, ma con lui sono paziente e dolcissima e mi lascio "martirizzare" dalle sue manine paffutelle che mi afferrano con forza le orecchie e mi tirano il pelo (che per mia fortuna è cortissimo).
Adesso che lui ha compiuto 8 mesi è molto più grande di me, e io sembro uno dei suoi peluches, ma resto comunque la sua sorellina maggiore e mi sento investita da grande responsabilità nei suoi confronti.



I miei parenti umani in seguito a questo importante evento non è che mi abbiano messa in disparte, tutt'altro; ci sono ancora tante coccole anche per me, perché nella nostra famiglia c'è tanto amore per tutti, grandi e piccini, a 2 o a 4 zampe.




E adesso che è arrivata l'estate penso con dolore ai tanti cani di ogni dimensione che non sono stati fortunati come me nel trovare una famiglia così amorevole e vengono abbandonati da persone crudeli che non hanno cuore nè sentimenti.
Ma ditemi voi, come è possibile che accadano cose simili?



Viewing all articles
Browse latest Browse all 139

Trending Articles